Bio

Nata a Roma il 09 maggio 1992 sotto il segno del toro.
Il suo approccio con l’arte è avvenuto con la danza classica e moderna.
Il rapporto con la musica comincia invece a 12 anni quando entra a far parte del coro della scuola.
Viene immediatamente notata dal direttore d’orchestra, che le consiglia di approfondire gli studi di canto.
Inizia così, in diverse scuole della Capitale a cimentarsi tra provini, partecipazioni a videoclip musicali ed esibizioni in noti locali di Roma.
Nel 2014 vince il concorso Giam Academy svoltosi presso il Gay Village, premiata dalla direttrice artistica Vladimir Luxuria.
Successivamente partecipa al prestigioso Festival di Castrocaro, durante il quale interpreta un brano che porta anche la sua firma dal titolo “Quante volte”, rientrando tra i finalisti e aggiudicandosi il secondo posto in diretta in prima serata su Rai 1, sabato 30 agosto 2014.
L’estate del 2015 la vede protagonista nel Salento dove il producer internazionale Walter Suray la sceglie per un featuring sulle note di “Kalinifta” che ha richiamato l’attenzione di importanti testate nazionali.
Spinta invece dalle richieste dei suoi fan e dall’amore incondizionato per la musica progetta ed intraprende uno “Street Tour” aperto a tutti direttamente nelle strade di Roma, durante il quale si esibisce interpretando delle cover italiane ed internazionali.
Inizia nel dicembre 2015 a fare video comici per il web sulla sua pagina Facebook unendo testi ironici a canzoni molto conosciute facendosi notare per la sua genuinità e spontaneità oltre che per il grande talento nella scrittura di testi e nel riadattamento vocale, raccogliendo grandi consensi dal pubblico e dai suoi fan in continua crescita.
Attualmente è in lavorazione il suo primo disco di inediti.
Parallelamente alla carriera musicale intraprende anche quella attoriale. Nel 2015 si cimenta come attrice in diverse pubblicità tra cui: spot “Lines pink is good”; spot e telepromozione “Grimaldi Lines”; spot “Wind” con Fiorello e Carlo Conti ; spot “Poste Italiane” (2014); spot “Tantum Verde”.
Sempre nel 2015 è protagonista di un cortometraggio “Rosa Blu” di Alessandra Carlesi.

Lascia un Commento

2014 JamSession © All rights reserved.